WEDDING

Due vite e due storie che si incontrano e decidono di proseguire insieme verso un futuro tutto da costruire.

Quante volte pensando ai vari momenti della giornata del vostro matrimonio vi siete detti :

“Oddio, cosa dovremo fare con il fotografo?? Io mi vergogno di stare li in posa davanti ad una persona che mi scatta fotografie e magari mi dice : datevi un bacio ragazzi.”

Tranquilli, paura che io stesso ho provato quando mi sono sposato, timido com’ero è stata abbastanza dura ma alla fine ce l’ho fatta!!

Memore di questa esperienza mi son promesso di aiutare chiunque affida a me il racconto della loro storia ad essere il più spontaneo possibile, facendo si che il servizio fotografico sia divertente, rilassante ed emozionante.

Si, proprio emozionante, perchè cosa c’è di più intenso dei vostri sguardi dopo che vi siete promessi amore e fedeltà per tutta la vita? Magari in una cornice suggestiva, dove la bellezza del paesaggio si fonde con la vostra.

Come vi aiuto? Interagendo con voi, scoprendo un poco chi siete, cercando di conoscervi il più possibile nel modo giusto e mai invadente.

Si, il fotografo non deve essere invadente nel cercare a tutti i costi di sapere chi siete e non voglio arrogarmi assolutamente il diritto di essere per forza vostro amico ma bensì la vostra spalla, la persona che vi lascerà in eredità dei ricordi stupendi ed emozionanti e che vi guiderà in quella magica giornata del matrimonio.

L’esperienza e il mio modo di essere mi insegnano che la coppia deve vivere appieno il loro giorno e che le emozioni vanno prima vissute per poi ricordarle con le fotografie.

  • Emozionante

  • Spontaneo

  • Per voi

VISITA LA GALLERY
Se anche te vuoi un fotografo che ti rappresenta e che ti dia i giusti ricordi scrivimi, ti darò le informazioni che cerchi.